LIVE Scambio Spinazzola-Politano – Salta la trattativa, ma la Roma resta comunque interessata a Politano. Il terzino in viaggio verso Roma

14:14 – Un nuovo colpo di scena nella vicenda. Come riportato da Sky Sport, si è bloccato di nuovo lo scambio perché non c’è ancora l’accordo tra Roma e Inter.

14:26 – Precipita la trattativa. Come riportato da Filippo Biafora, la trattativa salta definitivamente, non si è trovato l’accordo tra le società sui dettagli dello scambio di prestiti.

14:51 – Come riportato dal giornalista Jacopo Aliprandi, Leonardo Spinazzola è di ritorno a Roma, in giornata sarà nella Capitale. Politano invece tornerà domani a Milano per motivi personali.

15:11 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’intoppo tra Roma e Inter è stato sul minutaggio delle presenze per far scattare l’obbligo di riscatto. L’incertezza riguardava se la presenza scattasse dopo 45′ minuti giocati o al momento dell’ingresso in campo.

15:35 – Politano continua a interessare. Gazzetta.it riporta che nonostante lo scambio sia saltato, la Roma sarebbe comunque disposta a prendere Politano, ma solo con la formula del prestito gratuito.

16:06 – Come si apprende dal Corriere dello Sport, Leonardo Spinazzola si è imbarcato a Linate per tornare a Roma.

Lascia un commento