Novità all’interno del Direttivo del Roma Club LAURENTINO: nuovo Vice Presidente e nuovo Consigliere per la beneficenza.

Boggioni1 FB_IMG_1453881047231

Cambio all’interno del Direttivo del Roma Club LAURENTINO. A seguito della decisione della Dott.ssa Paola ZIRONI di lasciare il Direttivo per motivi lavorativi, si è provveduto a votare e deliberare la nuova composizione dello stesso inserendo come Vice Presidente il tesserato e socio fondatore Maurizio BOGGIONI, come Consigliere addetto alla Beneficenza la Dott.ssa Teresa ESPOSITO e nel nuovo incarico in qualità di Sindaco Juana Carpio.

Nel menù principale – voce CHI SIAMO – potrete trovare la composizione completa del Direttivo.

Ai nuovi arrivati auguro di trovare la serenità e l’amicizia giusta per ben fare e per operare al meglio delle loro possibilità per il bene del Roma Club LAURENTINO.

Alla Dott.ssa Paola ZIRONI dopo circa due anni di strada percorsa insieme in completo affiatamento e sintonia di pensiero, dopo aver condiviso insieme moltissime gioie sportive, sociali, benefiche e solidali mi sento di porgerLe il mio più sentito ringraziamento per tutto ciò che ha fatto per RCL operando sempre al massimo delle sue possibilità e – pur dispiaciuto per il suo distacco dovuto a mutati ed improrogabili motivi lavorativi e familiari – auguro ogni bene e la invito sempre a stare al nostro fianco in RCL. Grazie Paola, benvenuti Maurizio e Teresa. Il Presidente Franco SERRAINO.

Un commento

  • Paola ZIRONI

    Ringrazio il Presidente Franco Serraino ed il Direttivo tutto per il proficuo periodo trascorso insieme e mi associo al benvenuto ed al buon lavoro per i Nuovi Incaricati. Buon proseguimento in successi, fortuna ed in visibilità come Tutti Voi meritate!!!
    Paola Zironi

Lascia un commento