21 aprile 2015 – Cena tra l’AS ROMA e l’A.I.R.C. con il Roma Club Laurentino ed altri Roma Club.

 

Amministratori_new1

La AS Roma ha comunicato all’A.I.R.C. la propria disponibilità per martedi 21 aprile 2015 a fornire propri calciatori di prima squadra per incontrare alcuni Roma Club ed i loro tesserati.

L’A.I.R.C. ha invitato, tra gli altri, anche noi del Roma Club Laurentino che abbiamo deciso di accettare l’invito e di partecipare alla serata.

L’evento, come sempre, si terrà presso il Ristorante “I Giardini di Marzo”, sito in via di Valleranello 67, 00128 ROMA http://www.manciniparkhotel.net/portfolio-item/il-ristorante/

La cena – di cui verrà reso noto il menù appena disponibile – avrà il costo di €30,00.

Sarà possibile conoscere, parlare e fare autografi e foto con i calciatori – i cui nominativi saranno resi noti solo il giorno prima dell’evento – nonchè conoscere il Direttivo del Roma Club Laurentino e simpatizzare con gli altri Roma Club presenti oltrechè con i quadri dirigenziali dell’A.I.R.C.

Prenotatevi al più presto in quanto i posti messi a disposizione per noi del Laurentino sono pochi. La prenotazione sarà possibile contattando il Roma Club Laurentino (email e/o cellulare del Presidente) oppure la segreteria dell’A.I.R.C. 065923509 – EMAIL: segreteria@associazioneitalianaromaclub.it specificando di essere tesserati del RC Laurentino. L’evento è aperto oltrechè ai tesserati, anche ai loro amici, conoscenti, parenti e simpatizzanti ed a chi ama la Roma come noi. Nel momento della prenotazione vi verranno date indicazione circa le modalità di pagamento e/o altre info eventualmente richieste.

Il menù prescelto prevederà:

  • Tagliere toscano con polentina fritta con funghi porcini, crostini al lardo di colonnata e fegatini toscani. Pappardelle al ragù di cinghiale servite con scaglie di pecorino di Pienza. Risotto radicchio e noci

    Grigliata di carne ( lombatina di maiale e salsiccia ) con patate al forno e insalata capriccio. Tiramisù fatto in casa

Il Direttivo ed il Presidente del Roma Club Laurentino vi aspettano.

Lascia un commento