Ufficiale: il TAS squalifica il Milan dalle coppe europee per la stagione 19/20. Roma direttamente ai gironi.

Il TAS si è pronunciato: il Milan non parteciperà alla prossima edizione dell’Europa League. La sentenza è arrivata da pochi minuti e l’esclusione dei rossoneri dalle coppe europee è adesso ufficiale. Al loro posto il Torino che affronterà i turni preliminari, mentre la Roma andrà direttamente ai gironi. Di seguito il comunicato.

No di De Rossi al Milan. L’ex giallorosso apre alla Fiorentina

Come scrive Il Romanista, Daniele De Rossi ha rifiutato il Milan: “No, grazie, mi spiace, ma no”, la risposta data a Maldini. Adesso la scelta è ristretta tra la Fiorentina e il Boca Juniors se rimaniamo nell’ambito del calciatore, altrimenti c’è la proposta fattagli da Mancini che lo vorrebbe con sé in Nazionale.

Come riporta su Twitter l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, De Rossi ha aperto alla Fiorentina che sarebbe in pressing sul calciatore.

Il Fenerbahçe su Olsen

Robin Olsen è un altro di quei giocatori in attesa di una nuova collocazione. Dopo essere finito dietro Mirante nelle gerarchie di mister Ranieri, il portiere svedese è sul mercato. Nei giorni scorsi c’è stata una manifestazione di volontà di acquisizione del cartellino da parte del Fenerbahçe. Lo scrive Il Messaggero. 

Incontro positivo con l’agente di Bartra

Arrivano indicazioni confortanti per quanto riguarda l’inizio di una trattativa per portare alla Roma il difensore del Betis BartraLeggoscrive che l’incontro tenutosi ieri tra Petrachi e l’entourage del calciatore sia stato posivito. Il Betis valuta il cartellino 25 milioni di euro.

Prestito oneroso con riscatto fissato a 20 milioni. Queste le basi su cui è stata impostata la trattativa per Bartra. Lo scrive La Repubblica.

Petrachi prova a strappare Barella all’Inter

Il nuovo DS della Roma Petrachi vuole strappare Barella all’Inter. Il cagliaritano ha dato la sua parola a Conte, ma i nerazzurri non riescono a trovare l’intesa col club sardo. Sotto questo punto di vista, l’offerta dei giallorossi è superiore: 30 milioni cash + 5 bonus+ Defrel (valutato 18). L’obiettivo di Petrachi sarebbe chiudere entro il 30 giugno, ma bisognerà aspettare la chiusura definitiva della trattativa tra Cagliari e Inter. Lo scrive Il Tempo.

Saltata la trattativa tra lo Shanghai ed El Shaarawy

È saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare El Shaarawy allo Shangai. Lo stop, come scrive Gazzetta.it, è avvenuto perché l’entourage di El Shaarawy avrebbero avanzato richieste ritenute inaccettabili, fra cui quella di avere parola sull’allenatore e lo staff tecnico. Adesso la Roma dovrà capire come gestire la situazione legata al calciatore: rinnovare a circa 4 milioni di euro a stagione o trovare un nuovo acquirente.

1 2 3 16