Digne, lesione di primo grado alla coscia sinistra. Out 2 settimane (BOLLETTINO MEDICO)

BIG-DIGNE-ROMA-VERONA-SPALLETTI-17.1.16

Come riferito dal referto medico pubblicato sul sito della società giallorossa, il terzino francese della Roma è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato unalesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. La prognosi è di circa due settimane.

(asroma.com)

BOLLETTINO MEDICO

Nella giornata odierna, Lucas Digne è stato sottoposto a esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra.

Il terzino francese, che finora ha collezionato 26 presenze in stagione, si era fermato venerdì, nel corso della rifinitura in vista di Roma-Frosinone.

La prognosi stimabile a oggi è di circa due settimane.

 

Mercato Roma, scambio di documenti in corso fra Genoa e giallorossi per Perotti. L’argentino nella capitale in serata

Foto LaPresse - Iannone 15/04/2015 Genova (Italia) Sport Calcio Genoa - Parma Campionato di Calcio Serie A TIM 2014 2015 - Stadio "Luigi Ferraris" Nella foto: PEROTTIPhoto LaPresse - Iannone 15 April 2015 Genova (Italy)Sport Soccer Genoa - Parma Italian Football Championship League A TIM 2014 2015 - "Luigi Ferraris" Stadium In the pic: PEROTTI

Come riportato dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, siamo ormai ai dettagli per il passaggio di Diego Perotti in giallorosso. Il e la Roma sono alla fase dello scambio dei documenti necessari ad ufficializzare l’operazione e l’argentino sbarcherà nella capitale questa sera intorno alle 20.15, per poi svolgere domattina le visite mediche.

(sky sport)

Perotti: “La Roma è una grande opportunità”

Genoa's Diego Perotti celebrates after scoring the 2-0 goal during the Italian Serie A soccer match between Genoa and Cesena at the Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 26 april 2015. ANSA/LUCA ZENNARO

Queste le parole dell’argentino Diego Perotti, prossimo acquisto della sessione invernale di mercato della Roma, raccolte dal sito del giornalista esperto di mercato: “Mi dispiace andare via così, ma è un’opportunità molto importante per me. Un abbraccio grandissimo ai tifosi del che mi hanno sostenuto fin dal primo momento e io in campo ho dato tutto anche per loro. Alla fine, credo sia una buona opportunità anche per la società stessa. La Roma? Trovo una squadra che sta giocando meglio, che giocherà anche in, il resto vediamo quando arrivo”.

(gianlucadimarzio.com)

Mercato Roma, Gasperini: “Perotti ci saluta con una grande prestazione”

bis1

Queste le parole del tecnico Gianpiero Gasperini al termine di , ultima partita disputata da Diego Perotti con la maglia rossoblu: “Perotti ha chiuso con una grande partita. Perdiamo molto, ma va in una squadra che gli permette di lottare per altri traguardi. Contento lui, contenta la società… E io mi adeguo, e sono contento anche io. Questa in qualche modo può essere una soddisfazione anche per me”.

(Sky Sport)

Giannini: “Ieri sera segnali positivi. Pjanic meglio da trequartista”

BIG-voi-siete-leggenda-chierico-gianniniROMA RADIO – Queste le parole dell’ex capitano della Roma Giuseppe Giannini, rilasciate all’emittente radiofonica giallorossa:“Ho visto segnali positivi e di crescita, anche se tutto va rapportato all’avversarioIl ritorno della vittoria darà serenità, si sente nelle dichiarazioni.? Tempo fa parlai con , io lo vedo meglio nella posizione di trequartista, lo abbiamo visto nel finale con “.

Giudice Sportivo, Manolas salta il Sassuolo

BIG-giudice-sportivoIl Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 31 gennaio 2016, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

Konstantinos (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)

I diffidati della Roma:

(legaseriea.it)

Mercato Roma, Adriano aspetta solo i giallorossi. L’agente a LR24.IT: “Trasferimento non impossibile”

bis1

ESCLUSIVA LR24.IT – Nelle ultime ore di mercato la Roma potrebbe lanciare l’assalto a Adriano del . Deciderà il ds se fare un ulteriore sforzo e regalare a Spalletti un terzino oppure non acquistare altri giocatori in difesa. Secondo quanto appreso dalla redazione deLAROMA24.IT, il giocatore e il suo entourage starebbero solo aspettando una chiamata dal club giallorosso per sbarcare nella capitale tra stasera e domani. Adriano ha già da tempo dato l’ok al suo trasferimento alla Roma, ma ancora non è stato trovato l’accordo tra e il per il trasferimento del laterale brasiliano. I giallorossi vorrebbero il giocatore in prestito mentre i blaugrana lo cederebbero solo a titolo definitivo.
Contattato in esclusiva dalla redazione de LAROMA24.IT, Paulo Affonso, agente diAdriano ha voluto fare il punto sulla situazione del suo assistito:
“Adriano è un giocatore molto importante del . Lui è sempre pronto a portare grande esperienza e rendimento in una squadra di livello internazionale. Il suo trasferimento è difficile ma non impossibile”
1 2 3 64