Instagram, Machin: “Convocato per la partita di domani contro lo Sporting Lisbona”

BIG-pinzolo-gervinho-florenzi-lr24Il giovane centrocampista José Machin, l’anno scorso in Primavera, continua la preparazione con la prima squadra e, dopo aver partecipato sia al ritiro di Pinzolo che alla tournée in terra australiana, partirà domani con i compagni alla volta del Portogallo dove in serata ci sarà l’amichevole contro lo Sporting Lisbona. A confermarlo è lo stesso giocatore su instagram: “Convocato per la partita di domani contro lo Sporting Lisbona“.

Mercato, il Milan offre 28 milioni: vicina la cessione di Romagnoli. Su Sanabria Real Betis e Espanyol

BIG-pinzolo-gervinho-florenzi-lr24

MERCATO NIGHT LIVE

Continuano le trattative con la Roma protagonista: il Milan sembra aver offerto 28 milioni per Romagnoli mentre Sanabria è richiesto in Spagna

Ecco tutte le notizie in argomento, aggiornate in tempo reale:

GAZZETTA.IT – Milan-Romagnoli, il colpo è più vicino. L’a.d. rossonero Adriano Galliani rinfrancato dalla bella tournée in Cina è deciso a sferrare l’attacco decisivo per regalare a Sinisa Mihajlovic il centrale espressamente richiesto. E pur di farlo è disposto ad un ulteriore piccolo sforzo per avvicinarsi ancora di più alla richiesta di 30 milioni fatta della Roma: possibile che con i bonus si arrivi a 28. La società giallorossa da parte sua sembra intenzionata a cedere il gioiello del vivaio che Garcia stima ma che non considera un titolare inamovibile della prossima stagione sentendosi coperto da Manolas e dal rientrante Castan. Bisognerà prendere un altro centrale per ovviare alla partenza di Romagnoli ma i soldi nell’immediato serviranno soprattutto per potenziare ulteriormente l’attacco. Oltre a Salah in dirittura d’arrivo c’è l’affare Dzeko, due nomi in grado di calmare la piazza non certo entusiasta davanti all’idea di rinunciare all’ennesimo grande difensore. In tre anni infatti i tifosi giallorossi hanno visto partire prima Marquinhos (35 milioni da Plsg), poi Benatia (25 dal Bayern) e ora potrebbero perdere appunto Romagnoli per 28-30 milioni. Tutti venduti a prezzi importanti ma anche merce molto rara sul mercato nazionale e internazionale.
OK DEL RAGAZZO — Il ragazzo da parte sua è felice di raggiungere Mihajlovic al Milan. Per un giovane avere un apprezzamento “senza se e senza ma” dal proprio allenatore è importantissimo e il feeling che si è creato tra il tecnico serbo e il mancino romano è molto forte. “Se va via dalla Roma viene da noi” ha detto a più riprese Sinisa, forte di un accordo verbale già raggiunto dalla società rossonera con l’entourage del giocatore.
I TEMPI — Potrebbero anche essere brevissimi. Pallotta avrebbe dato l’ok alla cessione e se il Milan fa l’ultimo passo, l’affare è fatto. La Roma però vuole prima avere un piatto forte da presentare ai suoi tifosi. Ecco allora che Romagnoli potrebbe essere legato al sì del City per Dzeko. Sabatini avrebbe preferito tenersi il suo difensore ma le difficoltà a piazzare Destro, Doumbia, Gervinho e Ljajic hanno fatto cambiare i piani.

Come riporta il giornalista Adriano Serafini all’emittente radiofonica, Antonio Sanabria non è stato convocato per l’amichevole di domani contro lo Sporting Lisbona. E’ infatti vicinissima la cessione in prestito ad una squadra spagnola del giovane attaccante.

Trigoria, pomeriggio di lavoro in palestra. Pjanic non partirà per Lisbona a scopo precauzionale

bis

Gli uomini di Garcia hanno oggi svolto una doppia seduta di lavoro in vista della amichevole che domani li vedrà impegnati a Lisbona contro i padroni di casa dello Sporting CP.

Dopo la sessione sul campo del mattino, alle 15 italiane i giallorossi hanno lavorato in palestra, agli ordini dello staff tecnico. Pjanic, che già in mattinata aveva svolto un differenziato, ha anche lui lavorato in palestra nella seconda sessione: per motivi precauzionali non prenderà parte alla trasferta di domani e rimarrà a Trigoria a lavorare.

Nella mattinata di domani la squadra partirà alla volta del Portogallo: il calcio di inizio della sfida contro il club allenato da Jorge Jesus è fissato alle ore 19 locali.

(asroma.it)

SPORTING LISBONA-ROMA, i convocati di Garcia. Prima chiamata per Szczesny, out Pjanic

bis

Al termine della doppia seduta tenuta oggi al centro sportivo Fulvio Bernardini, il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha diramato la lista dei convocati in vista della partita che domani i suoi ragazzi disputeranno allo stadio Josè Alvalade contro lo Sporting CP.

I giocatori che prenderanno parte alla trasferta sono 26. Ecco qui di seguito la lista completa:

1 LOBONT
2 YANGA MBIWA
3 COLE
4 NAINGGOLAN
5 CASTAN
7 ITURBE
8 LJAJIC
10 TOTTI
13 MAICON
14 FALQUE
16 DE ROSSI
19 IBARBO
20 KEITA
22 DESTRO
24 FLORENZI
25 SZCZESNY
26 DE SANCTIS
27 GERVINHO
32 PAREDES
35 TOROSIDIS
44 MANOLAS
46 ROMAGNOLI
48 UCAN
51 ANOCIC
57 MACHIN DICOMBO
88 DOUMBIA

(asroma.it)

Mercato, Astori-Fiorentina: accordo raggiunto, la firma in serata

bis

Davide Astori giocherà in Serie A anche nella prossima stagione. Dopo essere tornato a Cagliari e aver visto sfumare la trattativa con il Napoli a un passo dalla conclusione, l’ex difensore della Roma ha trovato l’intesa con la Fiorentina. Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, i viola verseranno nelle casse dei sardi 5,5 milioni di euro più uno di bonus. Decisivo è stato l’incontro tra i club nella notte. I toscani, avevano già raggiunto l’intesa con il giocatore nei giorni precedenti. La firma del difensore è attesa nella serata di oggi.

(sky sport)

Mercato Roma, Ljajic rimane nella lista dei giocatori da cedere. Le priorità in uscita restano Destro e Doumbia

bis

Ljajic rimane nella lista dei giocatori da cedere della Roma. Secondo quanto rivela l’emittente satellitare, il serbo sembra destinato a lasciare la capitale. I primi obiettivi in uscita, però, restano Destro e Doumbia. L’italiano ha pretendenti in europa, soprattutto all’estero, mentre per l’ivoriano è sempre calda la pista che lo dovrebbe riportare in Russia. Operazione in uscita secondaria, come quella di Ljajic, è quella di Sanabria.

(sky sport)

SONDAGGIO, il ritardo accumulato dalla Roma sul mercato, sia in entrata che in uscita, inciderà sull’andamento della prima parte di stagione?

bis

LAROMA24.IT – Con la compilazione del calendario della Serie A TIM 2015/2016 che ha scelto come avversario nella seconda giornata la Juventus, e a meno di un mese dal debutto ufficiale in campionato, il mercato della Roma è ancora fermo ai nastri di partenza. Il solo arrivo di Iago Falque non basta per ‘soddisfare’ le richieste di Rudi Garcia che attende ancora un portiere, almeno un terzino, un esterno offensivo e un centravanti.

Dando per scontato che l’essenziale è che i giallorossi portino a casa tutti gli obiettivi prefissati, la redazione de LAROMA24.IT chiede ai propri lettori: il ritardo accumulato per il mercato, sia in entrata che in uscita, inciderà in qualche misura sull’andamento della prossima stagione, ed in particolar modo sul primo scorcio della stessa?

Mercato, dalla Germania: Baba a un passo dal Chelsea. Offerti 25 milioni

bis

Con l’arrivo di Salah e l’obiettivo Dzeko, la notizia era nell’aria. Secondo quanto ha rivelato il quotidiano tedesco, Baba è sempre più vicino al Chelsea. Gli inglesi hanno raggiunto l’intesa con l’Augsburg per una cifra pari a 25 milioni di euro.

Il terzino, uno dei profili più interessanti dell’ultima Bundesliga, vede sfumare la possibilità di approdare in Italia, pronto ad andare alla corte di José Mourinho.

(bild)

Mercato, Bartomeu blocca le cessioni del Barcellona: “Non partirà nessuno”

bisESPN – Intervenuto all’emittente spagnola, il presidente del Barcellona, Jose Maria Bartomeu, ha parlato del mercato in uscita della squadra catalana dichiarando: “La rosa è questa. Abbiamo messo insieme la squadra che il nostro allenatore voleva. Noi non prevediamo alcuna partenza di nostri giocatori”. Sembra così allontanarsi sempre di più l’arrivo di Adriano nella capitale.

1 2 3 81